Cos'è il blocco servizi VAS?

Sommario

Cos'è il blocco servizi VAS?

Cos'è il blocco servizi VAS?

Si tratta di un blocco che opera di default sulle nuove SIM, mentre per le altre soltanto se, trascorsi 30 giorni dalla ricezione di un SMS informativo, l'utente non abbia comunicato all'operatore una diversa volontà.

Quali sono i servizi VAS TIM?

I cosiddetti servizi VAS (servizi a valore aggiunto) sono servizi a pagamento che possono vengono forniti tramite SMS, MMS o connessione di rete dati con addebito su credito residuo o in fattura. L'addebito può essere singolo (ad. esempio nel caso di servizi one shot o on demand, oppure ricorrente.

Come bloccare servizi VAS TIM?

Accedere all'area privata MyTIM Mobile. Tramite URL/sintassi presente nell'SMS Post-attivazione del servizio. Chiamare il servizio assistenza fornitore. Inviare un SMS gratuito al 119 con il testo “disattivazione servizi VAS

Come attivare blocco servizi a pagamento Vodafone?

Il blocco dei servizi VAS viene effettuato automaticamente da parte di Vodafone e quindi l'utente non dovrà fare nulla se vuole che si attivo sulla sua SIM. Al contrario, se si desidera avere la possibilità di attivarli in futuro, dovrà inviare un SMS al numero 3424042000 con il testo “Sblocco” entro il 25 aprile 2021.

Cosa sono i servizi premium o VAS di TIM?

I Servizi "Premium", o a "contenuto", sono servizi a pagamento che possono essere forniti via SMS, MMS o attraverso connessione dati di rete mobile con addebito su credito residuo o nella fattura dei servizi mobili.

Post correlati: