Quante gocce di Rescue Remedy per dormire?

Sommario

Quante gocce di Rescue Remedy per dormire?

Quante gocce di Rescue Remedy per dormire?

Mettere la boccetta a portata di mano sul comodino e se persiste l'insonnia assumere una goccia una ogni cinque minuti o a ogni risveglio assumere altre due gocce.

Come diluire Rescue Remedy?

La soluzione è alcoolica (per mantenere il composto si utilizza il Brandy) ma, chi non vuole assumere troppo alcool, può diluire 4 gocce del rimedio in un bicchiere d'acqua sorseggiandolo ad intervalli più o meno ravvicinati a seconda della situazione.

Quante volte al giorno si prendono i fiori di Bach?

Del prodotto pronto all'uso si prendono normalmente 4 gocce 4 volte al giorno, direttamente sotto la lingua. Non esiste un orario preciso, anche se due momenti buoni sono la mattina a digiuno e la sera prima di coricarsi. E' preferibile assumerli lontano dai pasti.

Come prendere le gocce fiori di Bach?

La posologia classica dei fiori di Bach è 4 gocce 4 volte al giorno sotto la lingua, possibilmente lontano dai pasti, per evitare che il cibo interferisca con l'energia della preparazione. I fiori di Bach non hanno assolutamente controindicazioni.

A cosa serve Rescue Remedy fiori di Bach?

Rescue Remedy è un Rimedio di Emergenza che serve come consolatore dell'anima e ti aiuta nelle situazioni di attacchi di panico, ansia, emergenza fisica, emotiva e mentale.

Post correlati: