Come usare il rasoio per le sopracciglia?

Sommario

Come usare il rasoio per le sopracciglia?

Come usare il rasoio per le sopracciglia?

Radi dal verso delle sopracciglia. Seguire il verso delle sopracciglia con il rasoio è molto importante. Usare la lama nella direzione opposta potrebbe causare piccoli tagli e la crescita di peli sottopelle. Muovi quindi il rasoio seguendo il verso delle sopracciglia.

Come tagliare i peli sopra le sopracciglia?

  • Taglia i peli. Con un paio di forbicine, taglia via tutti i peli sopra la linea delle sopracciglia (il bordo in cui i peli smettono di crescere). Ripeti. Continua così, spostandoti lungo la linea fino a tagliare tutti peli lungo l’arco delle sopracciglia.

Come sfoltire le sopracciglia?

  • Sfoltire le sopracciglia è fondamentale per conferirgli la giusta forma. Le sopracciglia dell’uomo spesso sono molto folte e soprattutto al centro si presentano molto irregolari. È importante pertanto sfoltire le sopracciglia folte, facendo attenzione a non esagerare in quanto potresti creare dei punti vuoti che sarebbero esteticamente brutti.

Come si usa un pettinino per sopracciglia?

  • Usa un pettinino o un pettine per sopracciglia e pettina i peli all’insù, partendo dal naso e spostandoti verso l’esterno fino a percorrere l’intero arco delle sopracciglia. Usa il pettine il tempo necessario a fissare le sopracciglia in quella posizione. Puoi ricavare un pettinino da uno spazzolino, in caso sia più facile da trovare. 2

Post correlati: