Chi ha vinto il Giro della Lombardia 2021?

Sommario

Chi ha vinto il Giro della Lombardia 2021?

Chi ha vinto il Giro della Lombardia 2021?

Tadej Pogačar Il Lombardia 2021/Vincitori

Chi ha vinto il Giro della Lombardia?

Tadej Pogacar Lo sloveno Tadej Pogacar ha vinto la 115^ edizione del Giro di Lombardia (da Como a Bergamo di 239 chilometri), battendo allo sprint il compagno di fuga Fausto Masnada.

Dove arriva il Giro di Lombardia 2021?

GIRO DI LOMBARDIA - Sabato 9 ottobre si disputa l'ultima Monumento del 2021, la "classica delle foglie morte". Percorso duro, come sempre, con 4500 metri di dislivello e 239 chilometri di corsa che promettono spettacolo. Si parte da Como e si arriva a Bergamo. Available on Eurosport app.

Dove vedere Giro di Lombardia oggi?

Il Giro di Lombardia 2021 sarà trasmesso in diretta tv integrale su Eurosport e su RaiSport, con passaggio su Rai2 nel pomeriggio. Gli appassionati potranno vedere la corsa anche in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, Sky Go e Dazn.

Quando c'è il Giro della Lombardia?

Sabato 9 ottobre l'ultima classica dell'anno: il Lombardia partirà da Como e arriverà a Bergamo con 4.400 metri di dislivello. Bergamo, 9 ottobre 2021 – Ultime sfide 2021 nel calendario del ciclismo per i grandi corridori da classiche.

Dove passa il Giro di Lombardia Bergamo?

L'arrivo della carovana del Giro di Lombardia 2021 avviene da Alzano Lombardo. Gli ultimi chilometri della corsa prevedono l'attraversamento di Bergamo Alta salendo alla Porta Garibaldi e poi (con 200 metri in acciottolato) a Largo Aperto.

Come rivedere il Giro di Lombardia?

Ciclismo, Giro di Lombardia in diretta integrale su Eurosport e Discovery+

Chi partecipa al Giro di Lombardia?

Prevista la partecipazione di nomi altisonanti, tra cui il bi-campione del mondo Julian Alaphilippe, gli sloveni Tadej Pogacar e Primoz Roglic, il belga Remco Evenepoel e Vincenzo Nibali. Andiamo a vedere la lista di partenza definitiva della corsa. Available on Eurosport app.

Quando passa il Giro d'Italia a Como?

Percorso e strade chiuse il 7 luglio. Mercoledì 7 luglio 2021 prosegue il Giro d'Italia Donne, con una tappa altamente spettacolare che costeggia l'intero Lago di Como. Un grande circuito ad anello della lunghezza di 155 chilometri con partenza e arrivo a Colico (Lecco).

Post correlati: