Come pagare TARI Comune di Bari?
Come pagare TARI Comune di Bari?
DICHIARAZIONE TARI (TASSA SUI RIFIUTI)
- di persona presso gli sportelli dei nuovi uffici dedicati al pubblico, siti in Via Napoli n. ...
- Per via telematica attraverso il portale egov.comune.bari.it, accedendo con le proprie credenziali SPID ai servizi TARI online - DENUNCE (Inserimento nuova utenza, Variazione, Cessazione).
Quando si paga la TARI 2020 a Bari?
Ci saranno quattro rate: 15 ottobre, 15 dicembre, 15 febbraio e 15 aprile. Per le attività commerciali gli avvisi (circa 18mila) sono già stati spediti, per le utenze private arriveranno nei prossimi giorni. In caso di ricezione oltre il 15 ottobre si potrà pagare entro la seconda scadenza, senza interessi o sanzioni.
Dove si paga la TARI a Bari?
direttamente presso gli sportelli dei nuovi uffici dedicati al pubblico, siti in Via Napoli n. 245 – Bari, condotti dal Raggruppamento Temporaneo di Imprese che fornisce i servizi di supporto alla gestione e riscossione dei tributi comunali.
Quando si paga la TARI 2021 a Bari?
Tari 2021, la guida completa al pagamento: le scadenze La prima rata va pagata entro martedì 30 novembre. La seconda e la terza scadono, rispettivamente, il 30 dicembre e il 30 gennaio 2022 (è comunque possibile versare in unica soluzione entro il prossimo 30 novembre).
Chi fa la denuncia TARI?
Chi deve fare la dichiarazione Il proprietario o l'affittuario di locali e aree scoperte destinati a qualsiasi uso che possono produrre rifiuti.
Come compilare la denuncia TARI?
In questo quadro devono essere compilati i seguenti campi obbligatori: Nome e Cognome: indicare il nome ed il cognome di colui che sottoscrive la dichiarazione; Luogo di nascita Nato a : indicare il Comune di nascita; Data : indicare la data di nascita; Residenza : indicare l'indirizzo di residenza, comprensivo di ...