Come disdire un contratto SIM dati Vodafone?
Sommario
- Come disdire un contratto SIM dati Vodafone?
- Come bloccare la SIM Vodafone?
- Come bloccare una SIM Vodafone online?
- Come si effettua la disdetta di Vodafone SIM dati?
- Come procedere con la disattivazione della scheda Vodafone?
- Come effettuare la disdetta del contratto con Vodafone?
- Come passare da Vodafone a un altro operatore?
Come disdire un contratto SIM dati Vodafone?
inviando una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale. inviando una PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it allegando copia del tuo documento di identità e codice fiscale. compilando il form online. contattando telefonicamente il Servizio Clienti ...
Come bloccare la SIM Vodafone?
Cosa puoi fare in caso di furto o smarrimento Se hai perso o ti è stata rubata la SIM e/o il cellulare chiama il servizio clienti al numero 190 per: Sospendere la SIM. Se vuoi, richiedere il blocco del telefono per inibirne l'utilizzo. In caso di ritrovamento del dispositivo, potrai in seguito richiederne lo sblocco.
Come bloccare una SIM Vodafone online?
Se hai smarrito o ti è stata rubata la SIM, richiedine subito la sospensione. Contatta il servizio clienti ai numeri 42323 da cellulare Vodafone, 800.227755 gratuito da rete fissa, oppure +323 dall'estero. Ti consigliamo anche di sporgere denuncia all'autorità di Pubblica Sicurezza.
Come si effettua la disdetta di Vodafone SIM dati?
- Al termine di questa operazione si riceverà una mail con i dati di accesso al sito Vodafone. Per completare la disdetta di Vodafone sim dati sarà necessario accedere al sito e cliccare sulla scheda Numeri Abbonamenti. Da qui si aprirà un menù in cui si dovrà selezionare la voce ‘Recesso dal contratto per numero in abbonamento’.
Come procedere con la disattivazione della scheda Vodafone?
- È possibile procedere con la disattivazione della scheda Vodafone anche spedendo una raccomandata A/R. Per la precisione, in tal caso, quello che devi fare è inviare una raccomandata all’indirizzo Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 15 IVREA o alla Casella Postale 10 Asti.
Come effettuare la disdetta del contratto con Vodafone?
- Vodafone offre inoltre la possibilità di effettuare la disdetta del contratto tramite una semplice chiamata al Servizio Clienti. Il numero da utilizzare in questo caso è il 190 .
Come passare da Vodafone a un altro operatore?
- Per passare da Vodafone a un altro operatore nell’ambito della telefonia fissa, devi metterti in contatto con il nuovo operatore (es. TIM, Infostrada o Fastweb) e comunicare a quest’ultimo il tuo codice di migrazione.