Come contattare Servizio Clienti booking?

Sommario

Come contattare Servizio Clienti booking?

Come contattare Servizio Clienti booking?

La prima modalità che Booking mette a disposizione della clientela per contattare il servizio clienti è quella telefonica. Il numero da utilizzare è 02 2, che non è un numero verde gratuito ma a pagamento.

Come lamentarsi con booking?

Come presentare un reclamo online a booking.com Per prima cosa, collegarsi alla piattaforma online, inserire i dati di login e accedere alla sezione Aiuto e assistenza clienti. Cliccare quindi dove appare la scritta Contattaci: si aprirà un modulo in cui inserire i propri dati e scrivere le ragioni del reclamo.

Dove trovo numero prenotazione booking?

Trovare informazioni sulle prenotazioni nell'app Pulse

  1. date di check-in e check-out.
  2. numero prenotazione.
  3. numero di notti.
  4. numero di ospiti.
  5. numero di camere/alloggi.
  6. nome/i dell'ospite.
  7. lo stato di Genius dell'ospite.
  8. recapiti dell'ospite (indirizzo, numero di telefono ed e-mail)

Come stampare la prenotazione booking?

Al momento puoi stampare il tuo calendario delle prenotazioni solo sull'applicazione web. Clicca su "Stampa" nella finestra con il calendario delle prenotazioni.

Qual è il servizio clienti di booking?

  • Booking servizio clienti – ☎ 02-233-31-342 Negli ultimi anni si è sviluppata e sta continuando a svilupparsi una concorrenza molto accanita nel settore, tuttavia Booking, data la sua presenza sul mercato sicuramente più matura, vanta contatti con 700.000 strutture in tutto il mondo e afferma, ogni giorno di registrare circa 900.000 prenotazioni.

Qual è il numero telefonico di booking?

  • Numero servizio clienti Booking Per parlare con un operatore Booking via telefono il numero da chiamare è lo 02 2. In pratica non è un vero e proprio numero verde: è bensi un numero fisso di Milano e quindi la chiamata ha il costo di una normale chiamata ad un numero di telefono fisso.

Come si contatta la Booking contatti?

  • Booking contatti. Booking.com si potrà contattare per ogni necessità tramite il servizio “Booking contatti”. La società odierna nasce da una startup nel 1996, situata in una piccola città olandese. Successivamente trasferiscono la sede principale ad Amsterdam e vengono acquisiti nel 2005 da un gruppo statunitense, Pipeline.

Dove è disponibile l’assistenza telefonica di booking?

  • Numero Booking, per l’assistenza telefonica. L’assistenza telefonica di Booking.com è disponibile in tutto il mondo grazie a dei call-center affilati nei diversi paesi interessati, anticipato il servizio è disponibile in oltre 40 lingue e potrà risolvere la maggior parte dei problemi riguardo ai servizi della piattaforma.

Post correlati: