Come fare carta Trenitalia?
Come fare carta Trenitalia?
La Carta Freccia può essere richiesta da chiunque e gratuitamente dal sito di Trenitalia al seguente indirizzo: richiesta Carta Freccia. I dati da fornire sono l'anagrafica, un indirizzo per ricevere la carta freccia fisica, l'e-mail, il cellulare, ed alcune informazioni di profilazione.
Quali sono le agevolazioni per Trenitalia over 60?
- Sconti Trenitalia over 60. Con un costo annuale di 30,00 €* (Carta Argento è gratuita per chi ha compiuto 75 anni ), puoi ottenere le seguenti agevolazioni: Riduzioni del 25%* su tutti i collegamenti europei a tariffa TCV per i percorsi delle imprese ferroviarie che aderiscono all’offerta Railplus (tranne i treni Thello per Parigi).
Qual è la cartafreccia senior?
- CartaFRECCIA Senior è l'offerta che Trenitalia riserva ai viaggiatori over 60. L'offerta è gratuita e ti dà diritto ad uno sconto compreso tra il 30% e il 50% del prezzo del biglietto base in funzione della data di acquisto
Qual è la carta fedeltà di Trenitalia?
- CartaFRECCIA Senior è un'offerta riservata ai possessori della carta fedeltà di Trenitalia CartaFRECCIA di età superiore ai 60 anni. L'età considerata è quella che hai nel giorno di acquisto del biglietto. L'offerta permette di viaggiare con uno sconto del 30% sul prezzo del biglietto base in funzione della data di acquisto.
Come scegliere la carta sconto di trainline?
- Sul sito e l’app di Trainline, dopo aver selezionato il numero di passeggeri, clicca su "Carte sconto e fedeltà", seleziona "Trenitalia - Carta Argento" e aggiungi il numero della tua carta sconto.