Come chattare con operatore Tim?

Sommario

Come chattare con operatore Tim?

Come chattare con operatore Tim?

119 – È il numero del servizio clienti di TIM per la telefonia mobile. 187 – È il numero del servizio clienti di TIM per la telefonia fissa.

Cosa fare per poter parlare con un operatore TIM?

Chiama il 187 per fisso o il 119 per mobile.

Come parlare con operatore TIM da Vodafone?

Se, ad esempio, avete necessità di parlare con operatore TIM da Vodafone, potrete chiamare al numero 339 9119119, al costo del vostro piano tariffario che, se prevede un 'pacchetto minuti', ve li scalerà senza costi aggiuntivi: occhio, però, a controllare tutte le 'postille' della vostra offerta!

Qual è il numero di Tim per un cellulare?

  • Se hai bisogno di assistenza per una linea di rete mobile TIM (quindi per un cellulare), il numero che devi comporre è il 119. Avvia quindi il dialer del tuo smartphone (ossia la schermata in cui si compongono i numeri di telefono), digita il numero TIM per parlare con operatore e pigia sull’icona della cornetta per avviare la conversazione.

Qual è il servizio clienti TIM Mobile?

  • 119. Servizio clienti TIM mobile. Tutti i giorni 24h. 191. Servizio clienti TIM business. Tutti i giorni 24h. 800-447-788. Supporto telefonico Pronto PC per clienti ADSL. Tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00.

Come parlare con un operatore TIM Mobile?

  • Per parlare con un operatore TIM mobile, prendi il tuo smartphone, apri il dialer (l’app che usi per effettuare le chiamate), richiama il tastierino numerico, componi il 119 (o il +393399119119 se ti trovi all’estero) e avvia la chiamata, premendo sull’apposito pulsante (solitamente la cornetta verde).

Qual è il numero gratuito per fissi e smartphone Tim?

  • Telecom 187: numero gratuito per fissi e smartphone TIM. Il 187 è il numero Tim - Telecom per poter parlare con un operatore se sei un cliente domestico. Se invece sei un cliente business e cerchi assistenza per la linea fissa del tuo ufficio puoi contattare il numero 191.

Post correlati: