Come fare condoglianze a una amica?

Sommario

Come fare condoglianze a una amica?

Come fare condoglianze a una amica?

Possa tu trovare conforto dall'infinito amore che ti circonda. Sinceramente dispiaciuti per la triste circostanza, porgiamo le nostre condoglianze. Nel cordoglio che ci unisce siamo al vostro fianco in questo momento difficile. Le mie più sentite condoglianze vanno a te e alla tua famiglia.

Cosa dire Morte padre?

La triste notizia della morte di tuo padre mi ha veramente scosso. Sentite condoglianze. Le parole sono poca cosa in momenti come questo, ma il mio cuore è con te per la perdita del tuo papà. Hai perso il pilastro della tua famiglia ma ricorda che tuo papà resterà sempre nel tuo cuore.

Come fare le condoglianze per una mamma?

Prego Dio che consoli il tuo cuore e quello della tua famiglia per questa grave perdita. L'amore di una mamma è così profondo che neanche la morte potrà mai cancellarlo. Tua madre vivrà per sempre in te, nei tuoi ricordi e nel tuo cuore. Sincere condoglianze.

Cosa scrivere ad una amica che ha perso il padre?

Ricorderemo tuo padre come un amico che ha vissuto tutta la sua vita con rispetto, onore e dignità. Che possa riposare in pace, sentite condoglianze. Possa il Signore donare a te e famiglia pace e conforto per sopportare tutto questo dolore. Sentite condoglianze per la perdita del tuo papà.

Quali sono le frasi di condoglianze?

  • Frasi di condoglianze. Sentite e sincere condoglianze. Esprimiamo le più sincere condoglianze per questo profondo momento di lutto. Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. (Agostino d’Ippona) Affranti per la dolorosa circostanza, partecipiamo al vostro dolore.

Quali sono le vostre condoglianze?

  • Vicini nel dolore, porgiamo sentite condoglianze. Esprimiamo le nostre più sincere condoglianze a te ed alla tua famiglia. Dispiaciuti per la disgrazia che vi ha colpiti, partecipiamo al vostro pianto.

Quali sono le tue condoglianze per la tua perdita?

  • Affranti dalla perdita, porgiamo sentite condoglianze. Esprimiamo le più vive condoglianze a te e a tutti i tuoi cari. Ci stringiamo a voi in questo giorno di dolore per il lutto che vi ha tristemente colpito. Non ci sono parole adatte per esprimere il mio rammarico per la tua perdita.

Post correlati: