Quanto si guadagna all'antico vinaio?
Quanto si guadagna all'antico vinaio?
Dati finanziari di All'antico Vinaio S.r.l.: L'ultimo bilancio depositato da All'antico Vinaio S.r.l. nel registro delle imprese corrisponde all'anno 2020 e riporta un range di fatturato di 'Tra 3.000.000 e 6.000.000 Euro'.
Chi è il proprietario dell'Antico Vinaio?
Tommaso Mazzanti Arriva a Roma uno dei locali più famosi e più amati di Firenze: All'antico Vinaio. Bottega storica che sforna farcitissime schiacciate toscane. Ovvero quadratoni di pizza fumante farcite in moltissime varianti. Ad annunciarlo è il proprietario super noto al pubblico social, Tommaso Mazzanti.
Quanti Antico Vinaio ci sono?
«Oggi siamo terzi con 25mila recensioni» sottolinea Mazzanti. E pensare che era il 1989 quando Daniele Mazzanti e Fedra Gani Galli – la prima generazione – aprirono il primo punto vendita a due passi da Palazzo Vecchio. Oggi l'Antico Vinaio ha quattro sedi, dà lavoro a 59 persone e batte almeno 600 scontrini al giorno.
Perché l'Antico Vinaio è famoso?
L'attenzione alla qualità del servizio offerto è stata la chiave per il successo del Vinaio, che oggi è famoso in tutto il mondo per i suoi panini, ma continua a non abbassare la qualità del prodotto offerto.