Quando restituire il modem Vodafone?

Sommario

Quando restituire il modem Vodafone?

Quando restituire il modem Vodafone?

In caso di mancata attivazione della linea ADSL o fibra ottica, di ripensamento o di recesso prima dei 24 mesi dalla sottoscrizione di un offerta con Vodafone Station inclusa, il cliente è tenuto alla restituzione del modem Vodafone entro 30 giorni.

Quanto costa restituire modem Vodafone?

Reso Vodafone Station 70 euro qualora il recesso sia esercitato nei primi 12 mesi dalla sottoscrizione del contratto. 50 euro qualora il recesso sia esercitato dal tredicesimo al ventiquattresimo mese dalla sottoscrizione del contratto.

Come faccio a sapere se devo restituire il modem Vodafone?

Quali sono i termini che obbligano alla restituzione del modem? La Vodafone Station va restituita da chi ha esercitato il diritto di ripensamento, da chi si è trovato nell'impossibilità di attivare la linea per motivi tecnici e da chi ha effettuato il recesso prima dei 24 mesi (24 rinnovi da un mese).

Come spedire il modem a Vodafone?

ritiro a domicilio, per cui è necessario chiamare il numero verde (gratuito da rete fissa) 8. portarlo presso un centro di restituzione Vodafone accreditato. spedirlo all'indirizzo Vodafone Italia S.p.A. c/o CTDI s.r.l. via Galileo Galilei 13/15 20090 Assago (MI)

Come restituire modem a Vodafone?

La restituzione del modem Vodafone può avvenire in diversi modi: ritiro a domicilio, per cui è necessario chiamare il numero verde (gratuito da rete fissa) 8. portarlo presso un centro di restituzione Vodafone accreditato.

Come restituire modem Wind 3?

Se volete restituire il modem per questo motivo o in caso di mancata attivazione del servizio, WINDTRE fa sapere che “puoi restituire il modem recandoti in un magazzino DHL o chiederne il ritiro a casa tua chiamando il call center DHL al numero 0247923516“.

Come eliminare Vodafone Tv?

Potrai recedere, in qualsiasi momento, dall'Abbonamento NOW TV via Vodafone TV mediante raccomandata a/r al servizio Clienti Vodafone, c/o Casella Postale 109 14100 Asti oppure mediante PEC da inviarsi all'indirizzo disdetta@vodafone.pec.it o accendendo al Fai da Te su vodafone.it, nella sezione dedicata a “Vodafone TV ...

Quali sono i modelli di Vodafone Station?

  • I modelli di Vodafone Station da restituire in modo obbligatorio sono: Vodafone Station Revolution; Vodafone Power. Si tratta dei modelli più recenti del router wireless di Vodafone: non è necessaria, invece, la restituzione dei modelli più obsoleti.

Come posso restituire la Vodafone Station?

  • Se hai effettuato un recesso o ti è stata comunicata l'impossibilità tecnica di attivare la tua linea ADSL, puoi restituire la Vodafone Station. Dovrai consegnare la Vodafone Station all’interno della confezione originale integra e completa di tutte le parti e tutti gli accessori (cavi di collegamento, CD e manuali).

Come consegnare la Vodafone Station a un centro di raccolta autorizzato?

  • Per consegnare la Vodafone Station (e la annessa Internet Key) a un centro di raccolta autorizzato, devi predisporre il device all’interno della scatola originale e non dimenticare nessuno dei componenti che si trovavano inizialmente al suo interno (cavi, CD, manuali, etc.).

Come effettuare la restituzione dei dispositivi Vodafone?

  • Per procedere, clicca qui per collegarti alla pagina allestita sul sito di DHL per la restituzione dei dispositivi Vodafone, compila il modulo indicando i dati del mittente (ovvero tu): Nome, Cognome, Indirizzo, CAP, Città, Telefono e E-mail; una volta compilati tutti i campi obbligatori, contrassegnati da un (*), pigia sul pulsante verde Avanti.

Post correlati: