Cosa succede se silenzio un contatto su WhatsApp?
Sommario
- Cosa succede se silenzio un contatto su WhatsApp?
- Come silenziare chiamata in arrivo?
- Come mettere in silenzioso solo una chiamata su iphone?
- Come non ricevere messaggi WhatsApp con Internet acceso?
- Come silenziare lo smartphone?
- Quanto tempo puoi silenziare un contatto su WhatsApp?
- Come si possono disattivare le notifiche su WhatsApp?
- Quanto tempo desideri silenziare un contatto?
![Cosa succede se silenzio un contatto su WhatsApp?](https://i.ytimg.com/vi/5JeRoymkuQQ/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLC_17pSsJZOzfWHehk_2nbE1QnGLw)
Cosa succede se silenzio un contatto su WhatsApp?
Come prima cosa ti sottoponiamo la procedura per silenziare un gruppo WhatsApp: questo, ovviamente, non significherà che uscirai dal gruppo o che non riceverai più i messaggi, ma solo che non riceverai più avvisi continui e costanti ogni volta che qualcuno scriverà qualcosa.
Come silenziare chiamata in arrivo?
Basta infatti accedere alle 'Impostazioni' del telefono, fare tap su Azioni Smart o Action Smart ed attivare la voce 'Gira e Silenzia' o in inglese 'Flip to Mute', posizionando l'interruttore sul lato destro.
Come mettere in silenzioso solo una chiamata su iphone?
Per silenziare un contatto è sufficiente aprire l'app Messaggi, e cliccare sul contatto che ci interessa silenziare. A questo punto, nella finestra di chat del contatto, sarà sufficiente cliccare sulla lettera “i” che si trova nell'angolo a destra e, da qui, attivare l'interruttore “Nascondi avvisi”.
Come non ricevere messaggi WhatsApp con Internet acceso?
Fatto ciò non resta che portarsi nella scheda "Applicazioni", qui individuare WhatsApp e infine toccare su i due rispettivi quadratini "Wi-Fi" e "Dati" fino a che non compare una "X" rossa appunto per impedire all'applicazione di usare la connessione internet evitando così la comparsa del secondo baffetto grigio da ...
Come silenziare lo smartphone?
Per attivare il silenzioso su smartphone Android è sufficiente agire sull'interruttore della suoneria, abbassando il volume fino a raggiungere lo zero. In questo caso, sullo schermo appare l'icona della mezza luna che comunica la modalità silenzioso.
Quanto tempo puoi silenziare un contatto su WhatsApp?
- Se desideri silenziare un contatto su WhatsApp, tramite WhatsApp Web, premi quindi la voce Silenzioso. Si aprirà un piccolo menu a tendina e le opzioni disponibili sono le seguenti: 8 ore, 1 settimana oppure 1 anno. Scegli l’opzione che preferisci e poi premi il pulsante Silenzioso. In questo modo il contatto sarà automaticamente silenziato.
Come si possono disattivare le notifiche su WhatsApp?
- Su alcune versioni di Android questa opzione si trova anche andando in Impostazioni > Apps > Lista Applicazioni > Whatsapp e togliere la crocetta nella casella Mostra notifiche. Su iPhone invece si possono disattivare le notifiche del tutto dall'app Whatsapp, sotto Impostazioni > notifiche.
Quanto tempo desideri silenziare un contatto?
- Si aprirà un piccolo menu a tendina che ti chiederà di indicare per quanto tempo desideri silenziare le notifiche di quel contatto. Le opzioni disponibili sono 8 ore, 1 settimana oppure 1 anno. Ti basterà fare tap sull’apposita voce e il contatto sarà automaticamente silenziato.