Cosa significa la bandiera del Generale Lee?

Cosa significa la bandiera del Generale Lee?
Via la bandiera degli stati confederati dal Generale Lee La bandiera esprime pertanto un messaggio legato alla discriminazione razziale.
Che fine ha fatto il Generale Lee?
Fu nutrito forzatamente per recuperare le forze ma contrasse la polmonite, una conseguenza quasi comune per chi perdeva forze. Lee morì per gli effetti della polmonite, due settimane dopo l'ictus, la mattina del 12 ottobre 1870, a Lexington, in Virginia, e fu sepolto nella Lee Chapel dell'Università Washington and Lee, ...
Quanto costa Generale Lee?
Il motore montato sul Generale Lee, presentato al SEMA di Las Vegas, verrà venduto da Fiat-Chrysler al prezzo stracciato di 16.700€. Las Vegas, capitale internazionale degli eccessi, ha presentato al pubblico del SEMA (Speciality Equipment Market Association) una Dodge Chager del 1969 con 1.000CV.
Che motore monta il Generale Lee?
Oltre al motore 426 HEMI (che è stato usato nella versione cinematografica), il 318 usato per lo più per i salti per via della leggerezza ed e il 383, potevano essere montati altri due motori: Motore 440 Six Pack 1970 di serie.
Che fine ha fatto il cast di Hazzard?
La Bach, sempre nei panni di Daisy Duke, ha posato anche per un calendario che ha venduto 5.000.000 di copie. Le gambe di Catherine Bach erano assicurate, durante la serie, per un valore di $ 1.000.0.
Quanto costa una challenger?
37.000 euro Dodge Challenger parte da un prezzo di circa 37.000 euro, circa 91.000 euro per la versione più potente Hellcat da 707 CV.
Come si chiama la macchina del Generale Lee?
Dodge Charger R/T Provata la Dodge Charger R/T del 1969, la replica del Generale Lee di Hazzard, l'auto che ha segnato un epoca con Hazzard e Bo&Luke nella serie televisiva statunitense della Warner Bros trasmessa da Canale al 1986.