Quando si può accatastare una casa in costruzione?

Quando si può accatastare una casa in costruzione?
Il termine per la presentazione della dichiarazione di accatastamento è di trenta giorni dal momento in cui l'immobile è divenuto abitabile o servibile all'uso in caso di nuova costruzione, o dalla data di ultimazione dei lavori se l'immobile era già censito al Catasto.
Cosa si intende per fabbricato in corso di costruzione?
Per “Unità in corso di costruzione” s'intende un fabbricato nuovo, o una parte di esso (inteso come ipotesi di Unità Immobiliare), ancora in costruzione che, per necessità di parte (compravendita, successione, ecc.) viene dichiarato al Catasto.
Quali categorie catastali sono escluse dal bonus ristrutturazione?
Quindi tutte le categorie catastali che vanno dall A1 all' A11, escluso A10. Sono infatti esclusi dal bonus tutti gli immobili a destinazione catastale di uffici, negozi, laboratori, industrie, ecc…
Quando si usa la causale Frazionamento per trasferimento di diritti?
FRAZIONAMENTO PER TRASFERIMENTO DI DIRITTI Si utilizza esclusivamente quando da una unità ne derivino due o più in vista di trasferimento di diritti reali o altra equivalente finalità.
Che cos'è F4?
F4 – Area 4 premotoria, contiene neuroni bimodali che percepiscono stimoli visivi in avvicinamento rispetto a tronco,braccia e volto e stimoli tattili.