Come indossare un rossetto fucsia?

Sommario

Come indossare un rossetto fucsia?

Come indossare un rossetto fucsia?

Rossetto fucsia e ombretto verde Altro colore freddo che si sposa benissimo con il fucsia è il verde, e più precisamente il verde scuro. Per ottenere delle belle sfumature la cosa essenziale da fare è utilizzare come base un ombretto in crema verde, per poi applicarne sopra uno classico compatto.

Come abbinare il rossetto rosa?

Abbinare il rossetto rosa al make-up

  1. se si indossa uno smokey eyes, meglio orientarsi su un rosa più chiaro, quasi una tonalità nude.
  2. se invece si sceglie un trucco occhi più chiaro, con dei beige o anche con nuance iridescenti, allora si può osare un rosa malva e candy.

Come abbinare fard e rossetto?

Il segreto per abbinare blush e rossetto è fare attenzione alla loro tonalità e capirne il sottotono, associando un colore caldo con un altro colore caldo e un colore freddo con un'altra nuance fredda.

Come abbinare il fucsia 2021?

Tra i colori da abbinare al fucsia, bianco, nero e beige sono perfetti. La combo fucsia e nude è tra le più hot del 2021, mentre un top pink e dei pantaloni total white sono perfetti insieme. Get the look! Un'idea su come abbinare il fucsia 2021 è quella di indossarlo con il denim.

Come truccare gli occhi quando si mette il rossetto rosso?

Rossetto rosso Le regole base del make-up invitano a bilanciare le labbra e gli occhi, quindi sarebbe meglio optare per tonalità neutre e simili ai colori della terra. agli smokey eyes dove marrone, beige e anche il nero che arricchiscono e incorniciano gli occhi rendendoli magnetici ed elegantissimi.

Come scegliere il fard?

«È bene scegliere il colore del blush che stia bene con il proprio incarnato anche senza base. Se non si è sicuri, il consiglio è di pizzicarsi leggermente le guance e comparare quel colore con la nuance prescelta. Per non sbagliare, durante il giorno optate per tonalità rosate, albicocca, palissandro o castano dorato.

Cosa mettere al posto del blush?

Il rossetto può essere usato facilmente al posto del fard, ma è un cosmetico che si presta anche ad un trucco all over. Se oltre ad un tocco di blush sulle guance abbiamo bisogno anche di un po' di colore sugli occhi, usiamolo al posto di un ombretto cremoso, sempre stendendolo con le dita.

Post correlati: