Come cambia la pelle in gravidanza?

Sommario

Come cambia la pelle in gravidanza?

Come cambia la pelle in gravidanza?

Durante la gestazione le donne possono sviluppare la cosiddetta iperpigmentazione, chiamata anche cloasma gravidico: durante i nove mesi della gravidanza, infatti, potrebbe accadere che alcune zone del corpo (non di rado localizzate sul viso) appaiano più scure: e se la causa è da ritrovarsi nel lavoro combinato di ...

Quando usare l'olio per le smagliature in gravidanza?

Quando bisogna cominciare ad usare l'olio antismagliature? E' bene iniziare sin dalle prime settimane di gestazione e proseguire con applicaizoni quotidiane fino a dopo il parto.

Quali sono le creme migliori da utilizzare in gravidanza?

  • Ma quali sono le creme migliori da utilizzare in gravidanza? Tra queste citiamo Clarins, Biotherm, Acqua Idratante Anti-Sale Shiseido, Spray Bioderma, Lierac Sunific Premium e Latte Solare Medicare.

Quali sono le creme viso più diffuse in gravidanza?

  • Tra le creme viso più diffuse in gravidanza troviamo quelle del marchio Lush, Bionike, Lavera, PuroBIO e Creme per il viso ROC.

Quali creme da usare in gravidanza contro le smagliature?

  • Creme da usare in gravidanza contro le smagliature. Le creme antismagliature, bianche o rosse che siano, rappresentano uno dei rimedi più semplici ed efficaci per contrastare questo inestetismo della pelle che, al pari della cellulite, tormenta buona parte delle donne in gravidanza.

Come curare il proprio viso durante la gravidanza?

  • Creme viso in gravidanza. Durante la gravidanza, curare il proprio aspetto fisico e la propria bellezza diventa un fattore ancora più importante! Un po’ per i cambiamenti del proprio corpo, un po’ per alcuni inestetismi piuttosto comuni in gravidanza, come l’acne o le occhiaie provocate dall’insonnia.

Post correlati: