Come fare per restituire il modem alla Telecom?

Sommario

Come fare per restituire il modem alla Telecom?

Come fare per restituire il modem alla Telecom?

Se vuoi restituire il modem TIM che ti è stato dato nel momento della sottoscrizione del contratto, contatta innanzitutto il Servizio Clienti per la linea fissa. Chiama quindi il numero 187 e segui le istruzioni della voce guida, in modo tale da metterti in contatto con un consulente del customer care di TIM.

Come posso restituire la Vodafone Station?

  • Se hai effettuato un recesso o ti è stata comunicata l'impossibilità tecnica di attivare la tua linea ADSL, puoi restituire la Vodafone Station. Dovrai consegnare la Vodafone Station all’interno della confezione originale integra e completa di tutte le parti e tutti gli accessori (cavi di collegamento, CD e manuali).

Come effettuare la restituzione dei dispositivi Vodafone?

  • Per procedere, clicca qui per collegarti alla pagina allestita sul sito di DHL per la restituzione dei dispositivi Vodafone, compila il modulo indicando i dati del mittente (ovvero tu): Nome, Cognome, Indirizzo, CAP, Città, Telefono e E-mail; una volta compilati tutti i campi obbligatori, contrassegnati da un (*), pigia sul pulsante verde Avanti.

Quali sono i modelli di Vodafone Station?

  • I modelli di Vodafone Station da restituire in modo obbligatorio sono: Vodafone Station Revolution; Vodafone Power. Si tratta dei modelli più recenti del router wireless di Vodafone: non è necessaria, invece, la restituzione dei modelli più obsoleti.

Come consegnare la Vodafone Station a un centro di raccolta autorizzato?

  • Per consegnare la Vodafone Station (e la annessa Internet Key) a un centro di raccolta autorizzato, devi predisporre il device all’interno della scatola originale e non dimenticare nessuno dei componenti che si trovavano inizialmente al suo interno (cavi, CD, manuali, etc.).

Post correlati: