Cosa si può prendere per bloccare il ciclo?
Cosa si può prendere per bloccare il ciclo?
Bloccare le Mestruazioni. Decidi se vuoi bloccare il ciclo completamente. L'unico modo per controllare davvero il proprio ciclo mestruale è prendendo medicinali di soppressione mestruale, ovvero un tipo di anticoncezionale che limita il tuo ciclo a un paio di volte all'anno o lo blocca del tutto.
Quali sono i rimedi naturali per bloccare il ciclo?
- In alternativa, si può far ricorso a rimedi naturali per bloccare il ciclo. Utili alla causa possono essere le tinture di due erbe, la capsella e la centofoglie . La prima sarà molto valida per ridurre il flusso, mentre la seconda è un rimedio utilizzato soprattutto in caso di perdite.
Come bloccare il ciclo mestruale?
- Un modo per bloccare il ciclo mestruale consiste nell’anticipare le mestruazioni evitando che il ciclo si presenti nei giorni sbagliati. Puoi provare a preparare una tisana a base di prezzemolo , lasciandone in infusione una manciata e bevendo tre tazze al giorno almeno dieci giorni prima rispetto la data prevista per l’arrivo del ciclo.
Quali sono i farmaci per bloccare il ciclo?
- Farmaci per bloccare il ciclo. Un modo per bloccare il ciclo consiste nel ricorre ai farmaci. Chiaramente se vuoi ricorrere all’utilizzo dei farmaci per bloccare il ciclo mestruale devi assolutamente parlarne con il tuo ginecologo.