Come attivare Eurosport Player?

Sommario

Come attivare Eurosport Player?

Come attivare Eurosport Player?

L'attivazione di Eurosport Player è una procedura semplice e veloce: in pochi minuti è possibile creare un account, sottoscrivere un abbonamento e iniziare a guardare i contenuti disponibili sulla piattaforma. Per registrarti, collegati al sito Web di Eurosport Player e fai clic sul pulsante Abbonati, in alto a destra.

Dove vedo Eurosport Player?

Eurosport Player è il servizio che ti permette di guardare i canali di Eurosport in streaming, Eurosport 1 e Eurosport 2, sottoscrivendo abbonamenti mensili o annuali per la visione delle tue discipline sportive preferite. What is this?

Come scaricare Eurosport Player su TV LG?

Premi il tasto a forma di casa sul telecomando e scorrere fino a LG Content Store.

  1. Vai su APPLICAZIONI. ...
  2. Quando trovi un'applicazione o un gioco che ti piace, fai clic su di esso.
  3. Basta un altro clic su Installa per avviare il download e l'installazione.

Quali canali trasmette Eurosport?

  • Una serie di canali trasmette sotto il nome di Eurosport: Eurosport 1 (Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Polonia) ed Eurosport 2 (versione uguale per tutti gli Eurosport regionali eccetto che per l' Asia). In passato trasmetteva anche il canale all news Eurosport News.

Cosa è Eurosport 1?

  • Eurosport 1è un network televisivosportivo su satellitee digitale terrestredisponibile in 59 paesi e 20 differenti lingue. Trasmette in molti paesi d'Europa, con i commenti in lingua locale, ma non necessariamente pubblicitàlocale.

Quando era disponibile l'eurosport News?

  • Eurosport News era disponibile nel pacchetto News & International sul canale 507 dello Sky Box. Eurosport dal 5 febbraio 2010 trasmette nel formato panoramico 16:9. Il 5 aprile 2011 i canali Eurosport rinnovano logo e grafica.

Come puoi vedere Eurosport direttamente sul televisore?

  • Un altro metodo che puoi sfruttare per vedere Eurosport direttamente sul televisore è sottoscrivere un abbonamento a TIMvision, il servizio di streaming on-demand offerto da TIM.

Post correlati: