Cosa serve per richiedere lo SPID all'Ufficio Postale?

Sommario

Cosa serve per richiedere lo SPID all'Ufficio Postale?

Cosa serve per richiedere lo SPID all'Ufficio Postale?

Attivazione SPID all'ufficio postale Occorre presentarsi con un documento di identità valido e tessera sanitaria, fornendo un numero di cellulare e un indirizzo email. Non ci sono moduli da compilare alcun modulo: in pochi minuti l'operatore rilascerà l'identità SPID.

Come annullare ticket Poste?

Nel caso in cui non avessi più la possibilità di recarti in Posta all'orario e nel giorno richiesto, puoi sempre disdire il tuo appuntamento in un semplice e veloce passaggio. Ti basterà, infatti, recuperare la mail di conferma del ticket di prenotazione, cliccare sul pulsante “Disdici” e seguire la procedura guidata.

Quanto costa fare lo SPID alle poste?

12 euro Spid, all'ufficio postale ora costa 12 euro.

Come si può prenotare una operazione alla posta?

  • Prenotare operazione alla Posta: come si fa? Tramite l’ app si accede al servizio Prenota Ticket di Poste Italiane. Occorrerà scaricare l’app dal sito delle Poste, creare il proprio account e attivare la geolocalizzazione sul dispositivo mobile. Questo consente di trovare velocemente l’ufficio postale più vicino.

Come prenotare un ticket Poste Italiane?

  • Come prenotare un ticket turno poste italiane Sul sito www.poste.it cercate nel menù la voce Servizi on line ed a fondo pagina la voce Vieni in poste. Cerca l’area geografica in cui vivi e seleziona l’ufficio postale che ti torna più comodo cliccando su Prenota Ticket.

Come trovate il servizio postale in poste?

  • Sul sito www.poste.it cercate nel menù la voce Servizi on line ed a fondo pagina la voce Vieni in poste. Cerca l’area geografica in cui vivi e seleziona l’ufficio postale che ti torna più comodo cliccando su Prenota Ticket. Scegli dal menù a tendina l’ operazione da svolgere alla cassa dell’ufficio postale.

Post correlati: