Come si scrive il nome sul citofono?
Come si scrive il nome sul citofono?
Sul citofono, se non mettete il cognome della famiglia o il cognome di entrambi i coniugi, prima quello dell'uomo poi quello della signora, è meglio mettere le iniziali anziché i numeri.
Come fare un etichetta per citofono?
Stai cercando un modo semplice per realizzare etichette per citofoni?...
- Step 1. Cominciamo subito aprendo Office Word, clicca sulla tab “Inserisci” (disponibile accanto ad Home) e quindi aggiungi una casella di testo sul foglio: ...
- Step 2. Non ti resta che stampare le etichette, non appena avrai finito clicca su “File”: ...
- Step 3.
Cosa si scrive sul campanello di casa?
Sul citofono vanno inseriti i nomi dei coniugi o almeno quello della famiglia. Bisogna inserire le iniziali dei nomi e non dei numeri. Una poca chiarezza costringerà i vostri ospiti a girovagare e a citofonare diverse persone, infastidendo se stesse e gli altri.
Come scrivere sulla cassetta della posta?
Le cassette delle lettere devono avere la targhetta con il nome e cognome del proprietario? Il decreto ministeriale stabilisce testualmente che «Le cassette devono recare, ben visibile, l'indicazione del nome dell'intestatario e di chi ne fa uso».
Come si scrive nome e cognome?
E nelle firme riporteremo sempre il nome seguito dal cognome. Ricapitolando, ecco la regola generale da seguire: si scrive prima il nome e poi il cognome in qualsiasi caso, eccezion fatta per elenchi in ordine alfabetico in cui non si può fare a meno di riportare prima il cognome.