Come monitorare il ciclo?

Sommario

Come monitorare il ciclo?

Come monitorare il ciclo?

  1. L'app myPill è utile per chi fa uso di contraccettivi come pillola, cerotto o anello. ...
  2. Disponibile su iOS e Android, questa app è scaricabile sia in versione gratuita (Lite) che a pagamento, in questo caso con qualche funzionalità in più che riguarda specialmente la grafica e la personalizzazione.

Quale app per ciclo?

App per il ciclo mestruale

  • Clue – Traccia il tuo ciclo (Android/iOS) ...
  • Flo Calendario Mestruale (Android/iOS) ...
  • Life: Calendario mestruale (iOS) ...
  • Calendario Ciclo Mestruale (Android/iOS) ...
  • Maya – Tracker ciclo mestruale (Android/iOS/Windows)

Come monitorare il ciclo su iPhone?

Sull'iPhone, apri l'app Salute e tocca il pannello Sfoglia. Tocca Monitoraggio Ciclo. Scorri fino al giorno giusto, quindi tocca l'ovale per registrare la tua mestruazione.

Che differenza c'è tra il ciclo e le mestruazioni?

Le mestruazioni (o flusso mestruale) sono il momento del ciclo mestruale caratterizzato dall'espulsione di sangue dalla vagina. Il ciclo mestruale invece è il periodo che intercorre fra il primo giorno di una mestruazione e il primo giorno della successiva.

Come faccio a capire se mi sta venendo il ciclo?

Sensazioni di maggior sensibilità o tensione al seno, e crampi al basso ventre in corrispondenza delle ovaie sono altri sintomi che spesso si manifestano nei giorni precedenti l'inizio del ciclo mestruale, e possono essere accompagnati da mal di testa e mal di schiena.

Come faccio a sapere quando mi deve venire il ciclo?

Un ciclo mestruale viene considerato fisiologico quando si ripete ad intervalli regolari di 28 giorni. Tuttavia, è da ritenere normale una frequenza mestruale dai 25 ai 36 giorni ed una certa variabilità individuale (la durata del ciclo può cambiare di mese in mese).

Post correlati: