Che ombretto sta bene alle more?

Sommario

Che ombretto sta bene alle more?

Che ombretto sta bene alle more?

Cioccolato, nocciola, caramello, biscotto, mattone, bronzo, sono tutti colori che vi addolciranno i lineamenti. Per la sera invece il classico smokey eyes total black è perfetto, anzi, siete tra le poche che possono indossarlo con disinvoltura senza risultare troppo “dark goth”.

Come truccarsi con i capelli castani?

I capelli castani, come quelli biondi, hanno diverse sfumature: torrone, nocciola oppure caramello. In base al colore dei tuoi occhi, puoi giocare con il make-up, sfruttando tonalità calde ed intense, osando con smokey-eyes o ancora con texture iridescenti.

Quali colori valorizzano gli occhi marroni?

Quali colori applicare per valorizzare gli occhi marroni Se presenta sfumature dorate e verdi, optate per toni caldi e intensi, come le sfumature del rosso, del rame e del verde smeraldo. Da non sottovalutare anche il verde petrolio, perfetto per esaltare questa tonalità di marrone così come gli occhi color nocciola.

Come valorizzare gli occhi scuri?

Allora vi consiglio di far risaltare questo colore affidandovi a un make-up dalla palette fredda: blu, verde e viola. Se invece sono più scuri puntate pure sul nero e tutte le tonalità del marrone. Lo so, solitamente non consiglio di usare gli stessi colori dell'iride, perché si rischia di affievolirne la bellezza.

Per chi ha i capelli neri che colore sta bene?

Se hai i capelli scuri opta per il nero, il blu cobalto, il verde smeraldo ma anche il rosso, senza scordare il marrone. Meglio evitare le tonalità troppo neutre. Invece, perfette le stampe: dai pois, alle righe ai fiori. Di solito chi ha i capelli neri può permettersi capi molto femminili, come fa Monica Bellucci.

Post correlati: