Perché le donne a 40 anni tradiscono?

Sommario

Perché le donne a 40 anni tradiscono?

Perché le donne a 40 anni tradiscono?

Le donne invece, quando arrivano ai 40 anni, trovano spesso arduo accettare il passaggio alla maturità e sovente è difficile per loro mettersi alle spalle gli anni della giovinezza. Sperimentano così un periodo di scombussolamento che le spinge ad essere maggiormente propense a tradire il loro partner.

Perché una donna tradisce il marito?

Perché una donna tradisce: per noia Problemi quotidiani e routine coniugale: un cocktail fatale che profuma d'infedeltà. Le donne che tradiscono “per noia”, infatti, lamentano di avere un partner pigro e assopito, dentro e fuori dal letto.

Perché le donne fanno le corna?

Il 43% tradisce perché annoiata dalla routine, il 35% a causa della scarsa attenzione dei compagni nei loro confronti e il 22% perché insoddisfatta della sua vita sessuale. A snocciolare questi dati è il portale Incontri-ExtraConiugali.com dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia.

Qual è il Paese che tradisce di più?

Italia L'Italia è il paese in cui si tradisce di più e le relazioni extraconiugali sono in aumento. Ecco tutti i dati e la classifica. È l'Italia il paese in cui si tradisce di più. A rivelarlo è Incontri-ExtraConiugali.com, sito dedicato a chi è in cerca di una storia al di fuori della coppia per provare nuove emozioni.

Quante persone tradiscono in Italia?

In Italia una donna su tre ha tradito almeno una volta nella vita e il numero di tradimenti aumenta nel caso degli uomini: ben uno su due ammette di essere stato infedele.

Post correlati: