A cosa serve il burro di arachidi nella dieta?

Sommario

A cosa serve il burro di arachidi nella dieta?

A cosa serve il burro di arachidi nella dieta?

E oggi la buona notizia: una fetta di pane spalmata con del burro di arachidi è uno degli alimenti più sani da consumare a colazione. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il buorro di arachidi aiuterebbe a dimagrire, riducendo l'appetito fino a 12 ore dopo il consumo.

Quanto burro di arachidi mangiare a dieta?

Burro d'arachidi: valori nutrizionali Se stai seguendo un regime di mantenimento o una dieta, non superare i due cucchiai al giorno e otterrai tutti i benefici di questo particolare elisir di bontà e salute senza compromettere la linea.

Qual è il burro di arachidi bio foodspring?

  • Il burro di arachidi BIO Foodspring è prodotto solo con arachidi frutto di coltivazioni biologiche controllate. Ricco di proteine e fibre, nonché preziosi acidi grassi polinsaturi, è privo di additivi. L’offerta si compone di 3 barattoli da 250 grammi.

Quali sono le proprietà delle arachidi?

  • Le arachidi sono piccoli semi dalle particolari proprietà nutrizionali: ricche di proteine vegetali, come tutti i legumi, esse hanno un alto contenuto di grassi mono e poli insaturi, cioè di grassi buoni, acido oleico e acido linoleico. Contengono vitamine del gruppo B, in particolare B12, vitamina B3 e vitamina B6, e vitamina E.

Come preparare le polpette di arachidi?

  • Mescolate la crema di arachidi con composta di fichi, salsa Worcestershire, succo di limone, zenzero e pepe. Utilizzate parte di questo condimento per insaporire l’impasto delle polpette. Il restante versatelo sopra le polpette a 5 minuti dalla fine della cottura. Ottime come finger food o per un antipasto.

Post correlati: