Cosa valorizzano i capelli corti?

Sommario

Cosa valorizzano i capelli corti?

Cosa valorizzano i capelli corti?

Il viso ovale è quello che meglio viene valorizzato da un taglio corto. È anche vero però che per alcune forme è possibile scegliere comunque un taglio corto, andando poi a intervenire su dettagli come frangia, ciuffo e styling con lo scopo di creare armonia tra lineamenti ed hairstyle.

Come risaltare i capelli corti?

Il taglio corto va perfettamente d'accordo con una bocca ben disegnata. Soprattutto se si porta frangia o ciuffo. Il rosso, o comunque colori decisi come il fucsia, il corallo, l'arancione sono l'ideale per mettere in evidenza questo dettaglio.

Che orecchini indossare con i capelli corti?

CAPELLI CORTI. Per compensare i capelli corti potete anche utilizzare orecchini leggermente pendenti se avete il viso tondo oppure orecchini a cerchio se il viso è ovale o allungato. Altra possibilità: gli orecchini a goccia, per uno stile più chic e romantico.

Come valorizzare caschetto?

Abbandona l'idea di una riga centrale e spazza i capelli con quella laterale. Inoltre preferisci un taglio scalato a uno regolare. I ciuffi asimmetrici ti aiuteranno ad "allungare" il caschetto e valorizzare il tuo viso. Il tip: lascia che il ciuffo rimanga lungo ma si distingua bene dalla base dei capelli.

Come abbinare gli orecchini?

La cosa migliore da fare sarà optare per collane e orecchini nelle tonalità del bianco o del blu, oppure ancora crema e colori della terra in modo da non risultare eccessivamente impattanti. Proprio come abbiamo visto per le forme, anche per quanto riguarda i colori si potrà giocare sui contrasti in modo sapiente.

Che orecchini mettere con la coda?

Che orecchini indossare con coda di cavallo Può essere legata in alto oppure più morbida in basso. Se in alto, generalmente è abbinata con orecchini a goccia. Se in basso, è preferibile con orecchini di diamante, in metallo (silver o gold), oppure un bel paio di perle.

Post correlati: