Quanto costa togliere un nido di vespe?

Sommario

Quanto costa togliere un nido di vespe?

Quanto costa togliere un nido di vespe?

200 EUR Quante: il costo per pulire il nido di vespe può variare notevolmente in quanto dipende da vari fattori. Di norma, devi pagare tra EUR per l'allontanamento professionale da parte di un disinfestatore.

Come togliere le vespe?

  • Versa l'acqua bollente in un flacone spray e aggiungi il detersivo. Quando individui le vespe, nebulizza la soluzione nella loro direzione finché non si fermano. Se puoi, usa uno spray munito di tubo flessibile per mirare il bersaglio con maggiore precisione.

Quando posso congelare le vespe?

  • Tieni il nido nel congelatore per circa un giorno o mettilo in un secchio d'acqua in modo che le vespe muoiano affogate. Prova a catturarle verso fine ottobre o dopo la prima gelata più forte, ovvero quando la temperatura è -4 °C per 4 ore consecutive. Assicurati che il sacchetto di plastica si possa chiudere ermeticamente.

Come proteggere le finestre da api e vespe?

  • Come prevenzione, per evitare che api e vespe entrino in casa o facciano un nido, proteggete le vostre finestre con le zanzariere e sigillate con il mastice crepe e fessure: riempite anche le cavità delle pareti utilizzando della schiuma espansa. In questo modo proteggerete al meglio l'abitazione.

Come eliminare il nido dalle vespe?

  • La disinfestazione dalle vespe ha proprio lo scopo di scongiurare questo rischio, bonificando gli ambienti, siano essi abitazioni che luoghi di lavoro. Se ci si trova in questa situazione ci si deve rivolgere al giusto professionista, che sappia come eliminare il nido in modo definitivo e in sicurezza.

Post correlati: