Come contattare PayPal di sabato?
Sommario
- Come contattare PayPal di sabato?
- Come ricevere a casa la carta PayPal?
- Come contattare PayPal per un rimborso?
- Qual e l'indirizzo email di PayPal?
- Come si ricarica il conto PayPal con PostePay?
- Qual è l'indirizzo email di PayPal?
- Come fare carta PayPal 2020?
- Qual è il numero verde assistenza clienti di PayPal?
- Come contattare l’assistenza clienti di PayPal?
- Come comunicare con PayPal in Italia?
- Come puoi chiamare a PayPal?
Come contattare PayPal di sabato?
Se hai problemi legati alla prepagata PayPal Lottomaticard, chiama al +9. Il servizio è disponibile nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 21:30, nonché sabato, domenica e festivi, dalle 10:00 alle 19:30.
Come ricevere a casa la carta PayPal?
Ricapitoliamo la procedura su come richiedere la carta paypal direttamente a casa
- Recarsi sul sito Richiedi Paypal.
- Premere sul tasto ottieni.
- Inserire tutti i dati personali e del recapito di casa.
- Confermare i documenti relativi al titolare della carta.
- Attendere che questa arrivi.
Come contattare PayPal per un rimborso?
È facile.
- Accedi al tuo conto PayPal.
- Clicca Cronologia.
- Trova il pagamento relativo all'acquisto che devi rimborsare e clicca Dettagli.
- Clicca il link Invia un rimborso.
- Immetti l'importo del rimborso e clicca Continua.
- Conferma l'importo e clicca Emetti un rimborso.
Qual e l'indirizzo email di PayPal?
No, "email paypal" non si riferisce alla PostePay, ma è l'indirizzo e-mail con il quale hai creato il tuo account su PayPal e che ti permetterà di ricevere ed effettuare tutti i pagamenti.
Come si ricarica il conto PayPal con PostePay?
È necessario accedere al sito di PostePay tramite le proprie credenziali, quindi cliccare su “Ricariche e pagamenti” e successivamente su Bonifico Sepa. A questo punto sarà possibile effettuare il bonifico su qualsiasi conto, compreso – appunto – quello PayPal.
Qual è l'indirizzo email di PayPal?
No, "email paypal" non si riferisce alla PostePay, ma è l'indirizzo e-mail con il quale hai creato il tuo account su PayPal e che ti permetterà di ricevere ed effettuare tutti i pagamenti.
Come fare carta PayPal 2020?
Come richiedere la carta: dove si fa Per richiedere la Carta PayPal non è necessario essere titolari di un conto PayPal. Esistono due modi: collegandosi al sito PayPal si compilano i campi di richiesta della carta che verrà recapitata a casa; acquistandola direttamente presso un punto vendita Lottomatica.
Qual è il numero verde assistenza clienti di PayPal?
- Il centralino, risponde al numero: 02 3616001. Numero verde assistenza clienti di Paypal. Esistono due metodi per contattare telefonicamente l’assistenza clienti telefonica di Paypal: il primo, presuppone l’accesso al proprio conto Paypal online, da effettuare attraverso il log alla pagina: Paypal Online.
Come contattare l’assistenza clienti di PayPal?
- Esistono due metodi per contattare telefonicamente l’assistenza clienti telefonica di Paypal: il primo, presuppone l’accesso al proprio conto Paypal online, da effettuare attraverso il log alla pagina: Paypal Online. Una volta effettuato l’accesso, accedete alla pagina contatti. Come vedete, appare il numero verde 8.
Come comunicare con PayPal in Italia?
- Puoi comunicare gratuitamente con PayPal in Italia da rete fissa grazie al numero verde 8. Se invece vuoi telefonare dal tuo cellulare chiama lo a tariffa locale. Scopri quali sono gli altri metodi per comunicare con PayPal, come inviare un reclamo e come ottenere un rimborso.
Come puoi chiamare a PayPal?
- Volendo puoi anche telefonare a PayPal se ti trovi all’estero. Se questa è la tua situazione, il numero da chiamare è 00353-1436-9021. Si tratta di un numero a pagamento, mentre quello visto poco sopra è gratuito da fisso. Poco sopra ti abbiamo detto che hai una seconda soluzione per metterti in contatto con PayPal.