Come non fare vedere che sei online?
![Come non fare vedere che sei online?](https://i.ytimg.com/vi/nzZhkX0Ps7g/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLAGrdz1dtrjP4BVKLhKwVyZdJXbNA)
Come non fare vedere che sei online?
Su Android ed anche su iPhone, per nascondere l'ora e il giorno dell'ultimo accesso ed anche per non apparire online nella chat si deve semplicemente andare sulle Impostazioni > Account > Privacy e decidere se l'ultimo accesso può essere visibile a tutti, solo ai contatti oppure a nessuno.
Cosa vuol dire essere online su WhatsApp?
L'ultimo accesso e lo stato online mostrano l'ultima volta in cui i tuoi contatti hanno usato WhatsApp o se sono online. Se un contatto è online, significa che WhatsApp è aperta in primo piano sul suo dispositivo e che il telefono è connesso a Internet.
Come non farsi vedere online su WhatsApp?
- Come non farsi vedere online su WhatsApp. Per nascondere efficacemente lo stato online di WhatsApp apri l’app installata sul tuo dispositivo, quindi fai clic in alto a destra sui tre puntini e seleziona Impostazioni. All’interno della nuova schermata che vedrai comparire dovrai andare nel percorso Account > Privacy, ...
Come faccio per non risultare online su WhatsApp?
- In particolar modo, in quest’ultimo caso, bloccando una persona, temporaneamente o definitivamente, potrai effettivamente fare in modo di non risultare online su WhatsApp.
Come nascondere lo stato online di WhatsApp?
- Per nascondere efficacemente lo stato online di WhatsApp apri l’app installata sul tuo dispositivo, quindi fai clic in alto a destra sui tre puntini e seleziona Impostazioni.
Come puoi usare WhatsApp su uno smartphone o un iPhone?
- Se utilizzi WhatsApp su uno smartphone Android o un iPhone e vuoi fare in modo che la scritta indicante il fatto che sei online non risulti più visibile, ti basta chiudere la celebre app di messaggistica sul tuo dispositivo.