Come farsi la frangia scalata da soli?

Sommario

Come farsi la frangia scalata da soli?

Come farsi la frangia scalata da soli?

Ecco come procedere, partendo dai capelli asciutti.

  1. Separare la frangia creando una sezione a “v”.
  2. Individuare la lunghezza del taglio.
  3. Separare le due ciocche centrali e tagliare alla lunghezza desiderata.
  4. Aggiungere piccole ciocche laterali e pettinare la frangia.
  5. Tagliare le nuove sezioni aggiunte in diagonale.

Come alleggerire la frangia?

Come sfoltire la frangia Se hai delle forbici sfoltenti, usale per alleggerire la tua frangia. Altrimenti davanti allo specchio, con pettine e forbici, dividi la ciocca centrale formando un triangolo, poi procedi tagliando in verticale i capelli che escono dal pettine.

Come si fa frangia?

4:017:28Clip suggerito · 49 secondifrangia | la tecnica facile e sicura per tagliarla da sola senza fare danni!YouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come tagliare la frangia di lato?

  • Ideale per vivacizzare i tagli lunghi e per dare volume ai capelli fini e sottile, la frangia laterale è molto semplice da ottenere. Ecco step by step come tagliare la frangia di lato: Pettinare indietro i capelli sulla testa lasciando libero solo il ciuffo frontale. Individuare la parte di capelli da tagliare.

Come tagliare la frangia da sole a casa?

  • Per tagliare la frangia da sole a casa innanzitutto è necessario isolare la ciocca di capelli da trasformare. Cominciate bagnando la parte frontale dei capelli, poi con un pettine fate una riga centrale. Come riferimento per capire quanto indietro spingervi per creare la frangia considerate all’incirca 2/3 dita massimo e da lì, ...

Come fare una frangia laterale?

  • Per una frangia laterale dovrai fare la riga di lato: falla sul lato sul quale i tuoi capelli ricadono naturalmente. Fai la riga alla distanza in cui vuoi che cominci la frangia, sistema la sezione di capelli così creata davanti al viso e verifica la lunghezza che desideri ottenere.

Come sfoltisci la frangia?

  • 6. Sfoltisci la frangia, arrotondala o falla obliqua. Per sfoltirla, usa un movimento verticale, partendo circa 1,5 cm sopra il margine inferiore della frangia, e andando verso l’alto. In questo modo la frangia sarà meno netta.

Post correlati: