Come si fa uno scrub fatto in casa?

Sommario

Come si fa uno scrub fatto in casa?

Come si fa uno scrub fatto in casa?

Mescola 1 cucchiaino di zucchero, 3 cucchiai di olio d'oliva o di mandorle (oppure quello che preferisci e che trovi tranquillamente in qualsiasi erboristeria) e 2 cucchiai di miele. Amalgama il tutto e poi massaggia il composto sulla pelle umida, muovendo le dita in modo circolare.

Come fare uno scrub per peli incarniti?

1:343:31Clip suggerito · 60 secondiADDIO PELI INCARNITI con lo SCRUB MAGICOYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Quante volte fare lo scrub al caffè?

L'esfoliante al caffè va usato con regolarità per combattere la cellulite, almeno un paio di volte a settimana. Applicate sulla pelle bagnata sotto la doccia lo scrub corpo al caffè, dopo averla lavata con il vostro detergente abituale.

Come fare un esfoliante viso?

COME PREPARARE UNO SCRUB VISO AL LIMONEPer realizzare il tuo scrub fai da te vi basterà mescolare due cucchiai di sale o di zucchero (a tuo piacere) con del succo di limone. Importantissimo è che il composto resti granuloso, massaggiatelo sul viso, risciacquate con acqua tiepida e il gioco è fatto!

Come eliminare le macchie causate dai peli incarniti?

Ci sono diverse soluzioni naturali, ad esempio si può usare l'olio di rosa mosqueta, che si trova facilmente nelle erboristerie, e anche il gel di aloe è molto utile in questi casi. Bisogna stendere l'olio o il gel direttamente sulla parte interessata e bisogna ripetere l'applicazione con una certa frequenza.

Come fare lo scrub corpo con il caffè?

Un'altra ricetta prevede l'utilizzo di 3 fondi di caffè da tre tazze, 1 cucchiaino di sale da cucina e 1 cucchiaio di olio d'oliva. Mescolate i tre ingredienti e frizionatevi il corpo con il composto ottenuto; alla fine fate la doccia per eliminare i residui e le cellule morte.

Come si fa lo scrub al caffè?

Unisci il fondo del caffè ad un po' di zucchero di canna, aggiungi anche 2/3 cucchiai di olio per massaggi ed un cucchiaino di cannella che stimolerà la circolazione sanguigna. Mescola bene fino ad ottenere un composto denso e granuloso da applicare su pelle asciutta, massaggiando con movimenti circolari.

Post correlati: