Quanto costa il passaggio a Poste mobili?

Sommario

Quanto costa il passaggio a Poste mobili?

Quanto costa il passaggio a Poste mobili?

L'attivazione, la consegna e l'installazione costa 49 euro (nei periodi non promozionali, invece, costa 99 euro).

Come attivare i 100 GB di PosteMobile?

Per aderire all'offerta è sufficiente attivare una nuova SIM Ricaricabile, senza vincolo di portabilità, in tutti gli Uffici Postali oppure online entro il giorno 8 Gennaio 2022. La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di credito telefonico incluso per attivazioni online e da canale telefonico.

Come passare a PosteMobile mantenendo lo stesso numero?

Puoi passare a PosteMobile mantenendo il numero di cellulare del tuo precedente operatore, gratuitamente, indicandolo nel modulo di attivazione della nuova SIM. Riceverai una SIM con un numero temporaneo che potrai utilizzare fino al completamento della portabilità del numero.

Quali sono le tariffe di Postemobile?

  • Le offerte e tariffe PosteMobile non riguardano però ovviamente solo i servizi semplifica: infatti una vasta gamma di promozioni sono dedicate anche ai servizi voce, dati e sms: dal raddoppio delle ricariche telefoniche alla possibilità di personalizzare il proprio piano tariffario con 1 o 2 gb di Internet senza variazione di prezzo, alle ...

Quali sono i clienti di Postemobile?

  • Avvalendosi della rete commerciale di oltre 14mila uffici postali, PosteMobile vanta ad oggi più di 3 milioni di clienti attivi dimostrandosi da subito competitiva sul mercato con le proprie offerte telefonia mobile.

Qual è stato l’obiettivo delle offerte PosteMobile?

  • L’obiettivo delle offerte PosteMobile non è stato infatti quello di cercare di surclassare gli altri operatori già consolidati sul mercato con promozioni e offerte sui servizi classici di telefonia, ma al contrario di offrire la possibilità ai propri clienti di coniugare i servizi di traffico voce, sms e Internet, ...

Post correlati: