Come tagliare la frangia da soli a casa?

Sommario

Come tagliare la frangia da soli a casa?

Come tagliare la frangia da soli a casa?

Ecco come procedere, partendo dai capelli asciutti.

  1. Separare la frangia creando una sezione a “v”.
  2. Individuare la lunghezza del taglio.
  3. Separare le due ciocche centrali e tagliare alla lunghezza desiderata.
  4. Aggiungere piccole ciocche laterali e pettinare la frangia.
  5. Tagliare le nuove sezioni aggiunte in diagonale.

Come tagliare la frangia laterale da soli?

2:063:22Clip suggerito · 59 secondiFRANGIA LATERALE. I SEGRETI PER REALIZZARLA A CASA!YouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come tagliare la frangia?

  • Tieni le forbici in verticale e taglia dal centro verso il lato destro della frangia. Taglia dal centro verso sinistra, poi torna indietro e taglia dal centro verso destra. La frangia deve essere leggermente più corta al centro e appena più lunga ai lati.

Come sfoltisci la frangia?

  • 6. Sfoltisci la frangia, arrotondala o falla obliqua. Per sfoltirla, usa un movimento verticale, partendo circa 1,5 cm sopra il margine inferiore della frangia, e andando verso l’alto. In questo modo la frangia sarà meno netta.

Come fare una frangia laterale?

  • Per una frangia laterale dovrai fare la riga di lato: falla sul lato sul quale i tuoi capelli ricadono naturalmente. Fai la riga alla distanza in cui vuoi che cominci la frangia, sistema la sezione di capelli così creata davanti al viso e verifica la lunghezza che desideri ottenere.

Come spazzola la frangia?

  • Spazzola la frangia con un pettine in modo da stenderla sulla fronte. Tenendo in posizione verticale le forbici, taglia la frangetta alla lunghezza che vuoi, partendo dalla metà della frangia verso le estremità. La frangia deve essere leggermente più corta al centro e leggermente più lunga ai lati.

Post correlati: