Qual è la differenza tra burro di arachidi e marmellata?

Qual è la differenza tra burro di arachidi e marmellata?
La differenza fondamentale tra burro di arachidi e marmellata sono i loro ingredienti; il burro di arachidi contiene una pasta a base di arachidi tostate mentre la marmellata è fondamentalmente composta da vari tipi di frutta.
Come usano gli americani il burro di arachidi?
Il burro di arachidi è una crema irrinunciabile degli americani che la usano un po' per tutto. L'usanza tipica e quella di spalmarlo sul pane tostato (smooth, “cremoso” o crunchy, “croccante” a seconda delle preferenze) con sopra la gelatina di frutta, solitamente di ribes o mirtilli.
Dove si spalma il burro d'arachidi?
Se si intende fare una colazione o una merenda veloce e nutriente si può spalmare il burro di arachidi su del pane soffice, panini, panini al burro o anche pane in cassetta e pancarré.
Quale è la differenza tra burro di arachidi e gelatina?
La differenza principale tra burro di arachidi e gelatina è che il burro di arachidi è una pasta alimentare che viene prodotta da arachidi macinate secche e tostate e la gelatina è un materiale chiaro o traslucido a base di succo di frutta. Il burro di arachidi è un alimento che si ottiene macinando i semi di arachidi.