Quanto costa la Lada Niva 4x4?
Quanto costa la Lada Niva 4x4?
8.000 euro Lada 4x4: allestimenti, motori e prezzi Arrivarono poi negli anni successivi anche il nuovo 1.7 benzina di derivazione GM e il 1.9 Diesel di origine Peugeot. Dal 2001 in avanti arrivò, anche in Italia, la doppia motorizzazione benzina-GPL. I prezzi della Lada 4x4 Niva sul mercato dell'usato partono da circa 8.000 euro.
Quanto costa la Lada Niva Bronto?
Passando infine alle prestazioni, ecco che il motore della nuova Lada Niva Bronto è a benzina e permette di produrre 82 cavalli di potenza. Anche l'asse e le sospensioni sono stati rivisti, e adesso sono rinforzati. Riguardo il prezzo esso si aggira sui 10mila euro, ma non arriverà in Europa prima del 2024.
Che motore monta la Lada Niva?
Sotto il cofano montava un motore quattro cilindri Fiat 1.6 (lo stesso montato già dagli anni '60 sulla Fiat 1500) capace di erogare Nm di coppia massima, abbinato ad un cambio manuale a quattro rapporti e alla trazione integrale permanente.
Che motori monta la Lada?
L'attuale versione, commercializzata in Italia dal 2001 ad oggi, monta l'identico propulsore di 1.700 cm³, modificato nell'iniezione (ora multi-point) e adeguato ai nuovi standard europei, disponibile anche con alimentazione Dual Fuel benzina-GPL con impianto Stargas Polaris.
Quanto costa una Lada?
Lada Niva Legend 50th Anniversary: quanto costa La Lada Niva Legend 50th Anniversary è in vendita al prezzo di 19.990 euro, praticamente il triplo rispetto alla versione standard, ma da Partizan Motors sono pronti a scommettere che questa edizione limitata otterrà comunque il successo di pubblico sperato.