Come posso coprire la lavatrice?
Come posso coprire la lavatrice?
1. Posiziona la lavatrice all'interno di un mobile bagno. Una delle migliori e più utilizzate soluzioni per nascondere la lavatrice è quella di inserire l'elettrodomestico all'interno di un mobile bagno, in modo che non porti via troppo spazio prezioso e non appesantisca l'estetica del bagno.
Come nascondere colonna lavatrice e asciugatrice?
Soluzioni a vista per nascondere la lavatrice o l'asciugatrice
- In alcuni casi per migliorare l'estetica del bagno è sufficiente utilizzare un coprilavatrice a vista.
- Il box coprilavatrice spesso è completato da un mobiletto portatutto e nelle versioni più accessoriate anche di un comodo lavatoio.
Come coprire una lavatrice esterna?
Se non avete un angolo lavanderia al chiuso, la soluzione migliore per proteggere la vostra lavatrice sul balcone è quella di riporla all'interno di un apposito mobiletto. In plastica o in metallo, meglio se opportunamente coibentati, offrono riparo dalle intemperie, dai raggi solari e dalle temperature troppo basse.
Come nascondere la lavatrice in corridoio?
Per occupare meno spazio possibile, un consiglio utile può essere quello di far installare lavatrice e asciugatrice direttamente una sopra l'altra e collocarle all'interno di un armadio a muro o di uno sgabuzzino, che isolerete poi dal resto della stanza nel modo che riterrete più opportuno.