Chi prende Inofert in gravidanza?
Chi prende Inofert in gravidanza?
In realtà, l'Inofert è sì un farmaco assunto dalle donne incinte, ma è anche o forse soprattutto un integratore alimentare specializzato per la regolarizzazione della funzionalità ovarica.
Da quando iniziare a prendere Inofert?
Il prodotto può essere assunto a partire dal 15° giorno del ciclo fino all'arrivo della mestruazione. A partire dal primo giorno della mestruazione si consiglia di proseguire con il prodotto Inofolic® Plus Caps fino all'ovulazione (circa 14° giorno). Il trattamento può essere ripetuto.
A cosa serve l Inofert?
Inofert è un integratore alimentare a base di inositolo e acido folico, utile per regolarizzare la funzionalità delle ovaie. Indicato soprattutto per le donne con Sindrome dell'Ovaio Policistico.
Quando prendere Inofert Plus?
Inofert Plus si può assumere la sera, prima di coricarsi con un bicchiere d'acqua. Inofert Plus può essere anche utilizzato in associazione a Inofert Bustine, assumendo la bustina al mattino e la capsula di Inofert Plus alla sera prima di coricarsi.
Quando prendere Inofert HP?
L'integratore alimentare Inofert HP in formato bustine può essere assunto in qualsiasi momento della giornata.
A cosa serve Inofert Plus?
Inofert plus si presenta in confezione da 20 capsule softgel contenenti 600 milligrami di myo-inositolo, 1 milligrammo di melatonina e 200 microgrammi di acido folico. ... Inofert plus non contiene saccarosio, lattosio né glutine.