Cosa non puoi portare dentro lo stadio?
Cosa non puoi portare dentro lo stadio?
– Lattine, monete in quantità non giustificata o di valuta non corrente, biglie, viti e dadi, ombrelli con o senza punta acuminata, bastoni, aste per bandiere che non siano di materiale pieghevole (non scheggiabile) e comunque ad anima vuota e leggere, bottiglie di vetro o plastica o altro materiale ancorché aperte, ...
Cosa non portare San Siro?
Sarà severamente vietato introdurre:
- bottiglie di vetro, lattine e bottiglie di plastica tappate.
- oggetti contundenti e pericolosi.
- oggetti infiammabili.
- spray.
- selfie stick.
- ombrelli.
- materiale esplosivo.
- bottiglie, barattoli e contenitori di vetro.
Quanto pagano i bambini allo stadio?
Fino a che età i bambini non pagano allo stadio? Fino a 6 anni i bambini non pagano perché non hanno diritto al posto a sedere.
Cosa si può portare allo Stadio Olimpico?
E' CONSENTITO introdurre e/o esporre striscioni, cartelli, stendardi orizzontali, banderuole, documenti, disegni, materiale stampato o scritto, megafoni e tamburi ad una sola battuta, nonché organizzare coreografie purchè espressamente autorizzate dal Gruppo Operativo Sicurezza (G.O.S.)
Cosa serve per andare a San Siro?
COME ENTRARE A SAN SIRO - Presentati con un valido documento di identità. - Presentati con un valido biglietto per la partita. - Indossa una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri. - Recati allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto.
Come ci si veste per andare a vedere una partita?
Se fuori fa caldo, dovresti indossare probabilmente un paio di pantaloncini corti e una t-shirt o una maglia da calcio. Se fuori fa freddo, puoi mettere i pantaloni di una tuta da ginnastica e una maglietta a maniche lunghe. Puoi decidere di mettere o non mettere dei parastinchi.