Come disdetta Vodafone per decesso?

Sommario

Come disdetta Vodafone per decesso?

Come disdetta Vodafone per decesso?

inviare una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 15 Ivrea o alla Casella Postale 10 Asti; inviare il modulo di disdetta Vodafone per decesso all'indirizzo PEC disdette@vodafone.pec.it. recarsi personalmente in un Centro Vodafone per inoltrare da lì la richiesta.

Cosa scrivere nella disdetta linea fissa Vodafone?

Dovrai informarci della tua decisione tramite una dichiarazione esplicita che dovrà essere inviata all'indirizzo “Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 109 14100 Asti” tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno oppure inviando una email PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it.

Dove mandare raccomandata Vodafone?

Il modulo dovrà essere inviato all'indirizzo “Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 15 IVREA o alla Casella Postale 10 Asti” tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno.

Qual è il modulo di disdetta della linea fissa Vodafone?

  • Il modulo disdetta linea fissa Vodafone per decesso morte dell'intestatario del contratto deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa. il quale dovrà richiedere il recesso del contratto Vodafone del solo numero di telefono fisso, comunicando luogo e data del decesso del titolare del contratto.

Quando Vodafone riceve la richiesta di disdetta Vodafone per decesso?

  • Nel momento in cui Vodafone riceverà la richiesta di disdetta Vodafone per decesso, darà avvio alla procedura che condurrà nell'arco di 30 giorni al massimo alla cessazione del rapporto contrattuale.

Come inviare la documentazione necessaria per la disdetta Vodafone?

  • Oltre all’indirizzo per la disdetta Vodafone è possibile, in alternativa, inviare la documentazione necessaria attraverso il fax 8.

Qual è il modulo di disdetta TeleTu per decesso del titolare del contratto?

  • Il modulo disdetta TeleTu per decesso morte dell'intestatario del contratto deve essere utilizzato da un erede legittimo e/o avente causa. il quale dovrà richiedere il recesso del contratto TeleTu comunicando luogo e data del decesso del titolare del contratto.

Post correlati: