Quanto costa l'antistaminico Aerius?

Sommario

Quanto costa l'antistaminico Aerius?

Quanto costa l'antistaminico Aerius?

Mentre ero a Parigi, ho acquistato un flacone da 150 ml di "Aerius", un antistaminico, ma al mio ritorno in Italia mi sono reso conto di una differenza di prezzo spaventosa: la confezione da 150 ml francese costava 6,21 euro, mentre a Napoli il flacone da 100 ml era esposto al prezzo di 15,95 euro!

Quando si prende aerius?

La dose raccomandata è una compressa una volta al giorno con acqua, con o senza cibo. Questo medicinale è per uso orale. Ingerisca la compressa intera. Per quanto riguarda la durata del trattamento, il medico determinerà il tipo di rinite allergica di cui lei soffre e per quanto tempo dovrà assumere Aerius.

A cosa serve l Aircort?

Antiasmatici per via inalatoria - glucocorticoidi. AIRCORT sospensione da nebulizzare è indicato nel trattamento dell'asma bronchiale. AIRCORT sospensione da nebulizzare è anche indicato nel trattamento della laringite subglottica molto grave (pseudocroup) in cui è indicato il ricovero ospedaliero.

Quali sono le confezioni di Aerius 5 mg?

  • Aerius 5 mg compresse rivestite con film sono confezionate in dosi unitarie in blister in confezioni da 1, 2, 3, 5, 7, 10, 14, 15, 20, 21, 30, 50, compresse. È possibile che non tutte le confezioni siano commercializzate Fonte Foglietto Illustrativo: AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco). Contenuto pubblicato a Gennaio 2016.

Quali sono gli effetti collaterali dei bambini con Aerius?

  • Gli effetti collaterali osservati nei bambini sono simili. Nei bambini di età inferiore a due anni gli effetti collaterali più comuni sono diarrea (3,7%), febbre (2,3%) e insonnia (2,3%). Per la lista completa degli effetti indesiderati rilevati con Aerius, si rimanda al foglio illustrativo.

Come è usato Aerius per alleviare i sintomi della rinite allergica?

  • Aerius è usato per alleviare i sintomi della rinite allergica (infiammazione delle fosse nasali causata da un' allergia, come ad esempio la febbre da fieno o l' allergia agli acari della polvere) o dell' orticaria (condizione della pelle causata da un'allergia, i cui sintomi comprendono prurito ed eruzione cutanea).

Post correlati: