Quanto ti amo poesia?
Quanto ti amo poesia?
“Tu mai potrai capire quanto ti amo perché in me dormi e resti addormentato. Io ti nascondo in lacrime, braccato da una voce di penetrante acciaio. Norma che scuote insieme carne e stella trapassa già il mio petto addolorato e le fosche parole hanno addentato le ali della tua anima severa.
Perché ti amo poesia?
Poesia "Perché ti amo" di Hermann Hesse Perché ti amo, di notte son venuto da te così impetuoso e titubante e tu non mi potrai più dimenticare l'anima tua son venuto a rubare. Ora lei è mia - del tutto mi appartiene nel male e nel bene, dal mio impetuoso e ardito amare nessun angelo ti potrà salvare.
Quando Dio creò l'amore spiegazione?
“Quando Dio creò l'amore” di Bukowski, la poesia che celebra la forza impetuosa dell'amore. ... Lo scrittore statunitense, nei suoi numerosi racconti e nelle sue migliaia di poesie, esplora il rapporto complicato con l'esistenza, tormentata da una dipendenza distruttiva dall'alcol e da un rapporto burrascoso con il mondo.
Quando Dio creò l'amore testo?
Perchè quando Dio creò l'amore e la sua donne distesa sul letto, creò il mare e il fuoco. Creò gli opposti. Ma facendo così, creò l'intero universo. L'amore diventa una persona che, improvvisamente, diventa il nostro universo.
Quando ti amo se non condivido la tua vita?
Nel cuore del mio cuore, io ho scelto te, Anima mia. Se non condivido la tua vita, la mia si complica. Se non ti cammino accanto, mi affatico. Se non ti comprendo, mi confondo.