Quanto tempo ho per cambiare un elettrodomestico?

Sommario

Quanto tempo ho per cambiare un elettrodomestico?

Quanto tempo ho per cambiare un elettrodomestico?

14 giorni Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 14 giorni dalla consegna della merce, non dall'acquisto. Quindi, l'acquirente ha 14 giorni per comunicare al venditore l'intenzione di restituire il prodotto dopo che il corriere gli ha consegnato l'oggetto.

Come effettuare reso Euronics?

  1. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce il Cliente invia la richiesta di recesso per posta a: Euronics Acquista Online (c/o Euronics Italia s.p.a.), Via Montefeltro n. ...
  2. Il Servizio Clienti di Euronics, ricevuta la richiesta, ti contatta tramite email per spiegarti come fare il reso della merce.

Quanto tempo ho per cambiare un prodotto acquistato?

online, per telefono, in una fiera, ecc.). In tal caso, infatti, trova applicazione la normativa in materia di diritto di recesso e il consumatore ha tutto il diritto di restituire i regali indesiderati o sbagliati entro 14 giorni dal ricevimento, senza bisogno di alcuna motivazione né di acquistare qualcosa in cambio.

Come funziona la rottamazione di Euronics?

Con la formula Rottamatutto, basta presentarsi nei punti vendita convenzionati (che si possono conoscere collegandosi al sito web di Euronics) e scegliere il nuovo articolo desiderato. L'usato, anche se non più funzionante, viene capitalizzato, e il suo valore scontato dal costo di quello che si vuole acquistare.

Come funziona la garanzia di Euronics?

Il tuo prodotto verrà inviato a un centro assistenza tecnico (CAT) che provvederà alla riparazione o sostituzione nel tempo più breve possibile e senza nessuna spesa a tuo carico.

Post correlati: