Cosa bisogna portare in banca per chiedere un prestito?
Cosa bisogna portare in banca per chiedere un prestito?
Cittadini italiani: documento d'identità valido (Carta d'identità o Patente di guida) e Codice Fiscale. Cittadini UE: carta d'identità, certificato di residenza contestuale. Cittadini extracomunitari: documento di soggiorno.
Cosa portare per un prestito?
Documenti di identità valido. Documento di reddito che differiscono in caso di prestiti personali o cessione del quinto. Codice Fiscale. Documento attestante indirizzo di domicilio/residenza.
Come calcolare il prestito sul sito Findomestic?
- Per calcolare il tuo prestito sul sito Findomestic, inserisci: il tipo di progetto che vuoi realizzare, scegliendo tra le varie opzioni disponibili (acquistare un'automobile, finanziare un acquisto per la casa, un viaggio ecc.), la cifra che ti serve per realizzare il tuo progetto
Come pagare le rate Findomestic?
- Il Conto Deposito Findomestic è un deposito a risparmio a tempo indeterminato. Pagare le rate Findomestic Ci sono tanti modi, semplici e sicuri, per pagare le rate Findomestic L'addebito diretto su Conto Corrente è il modo più semplice e veloce per rimborsare le tue rate.
Come gestire le spese di Findomestic?
- Salvo approvazione Findomestic Banca S.p.A. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile Findomestic ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, ... Telefono Chiama il numero verde 8 (o +39 0 dall'Estero) Argomenti più richiesti.
Come ottenere un finanziamento personale Findomestic?
- Il Prestito Personale Findomestic ti permette di ottenere un finanziamento fino a 60.000€ per realizzare tutti i tuoi progetti, dal finanziamento per l’acquisto dell’auto a quello per i lavori di ristrutturazione casa o per il tempo libero. Inserisci l’importo di cui hai bisogno e scegli la finalità del...