Come funziona il cambio automatico della Freemont?

Sommario

Come funziona il cambio automatico della Freemont?

Come funziona il cambio automatico della Freemont?

2:113:52Clip suggerito · 55 secondiFiat Freemont: trazione 4x4 e cambio automatico - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Che tipo di cambio automatico monta la Freemont?

Come già detto questo modello di Fiat Freemont monta un motore a benzina Multijet 2 e 3.6 V6 ed un cambio automatico a sei marce. La nuova versione AWD può essere equipaggiata con il 2.0 Multijet CV a geometria variabile e con i motori Chrysler Group Pentastar da 3,6 litri.

Come attivare cruise control su Freemont?

Nella Fiat Freemont, i comandi del sistema di cruise control sono i quattro tasti posti nel lato destro del volante. Premendo il tasto ON/OFF si attiverà il sistema e apparirà la spia CRUISE nel cruscotto. A questo punto, occorre mantenere la velocità desiderata e premere il tasto SET -.

Come si azzera il service della Freemont?

Procedura di Azzeramento Service

  1. Inserire l'accensione senza avviare il motore.
  2. Premere completamente il pedale dell'acceleratore e tenerlo premuto per 30 secondi.
  3. Mantenendo il pedale dell'acceleratore premuto premere il pedale del freno per sei volte.
  4. Spegnere il quadro strumenti.

Quanto consuma la Freemont diesel?

Unico neo i consumi non certo parchi, soprattutto in città (consumo urbano 9.6 l/100 Km; Consumo extra urbano 6.0 l/100 Km; consumo combinato 7.3 l/100 Km) che viene però compensato da un prezzo di listino estremamente interessante.

Perché non funziona il cruise control?

Sensore della velocità del veicolo - Di solito ci sono più sensori di velocità del veicolo (VSS) su un dato veicolo. Il CCM potrebbe utilizzare un feed VSS dall'ECM, dal quadro strumenti o dalla trasmissione. Se quel segnale viene perso, il CCM non può rilevare la velocità del veicolo, disabilitando il cruise control.

Quanto dura in media un cambio automatico?

1. Il Cambio Automatico ha bisogno di maggiore manutenzione. VERO. Eh sì, è vero infatti che i cambi automatici più avanzati durano quanto la vettura, che sono progettati per non avere revisioni e che possono percorrere oltre 500.000 km ma a patto che venga eseguita regolare manutenzione ogni 60.000 km.

Post correlati: