Come agisce la betaistina?
Come agisce la betaistina?
Betaistina agisce migliorando il flusso sanguigno nell'orecchio interno. Questa azione riduce l'aumento della pressione.
Cos'è Microser?
Microser contiene il principio attivo betaistina, che appartiene ad un gruppo di medicinali chiamati analoghi dell'istamina. È usato per la cura dei sintomi della sindrome di Ménière, come ad esempio: capogiro (vertigini) ronzio nelle orecchie (tinnito)
Qual è la dose massima di vertiserc?
- La dose massima di Vertiserc è 3 millilitri. In termini di alcool, tale dose equivale a 3 millilitri di birra o 1,3 millilitri di vino per dose. Potrebbe essere necessario tenere ciò in considerazione: se ha problemi di alcool. se è in stato di gravidanza o se sta allattando. se ha disturbi al fegato.
Cosa contiene vertiserc?
- Cosa contiene Vertiserc. Il principio attivo è la betaistina dicloridrato. Ogni compressa contiene 8, 16 o 24 milligrammi (mg) di betaistina dicloridrato.
Quali sono le dosaggi di vertiserc compresse?
- Vertiserc compresse presenta tre dosaggi: 8 mg, 16 mg e 24 mg. La dose abituale è: Se prende più di una compressa al giorno, suddivida le compresse equamente lungo la giornata. Per esempio, prenda una compressa al mattino e una alla sera. Cerchi di prendere le compresse alla stessa ora ogni giorno.
Cosa può avere vertiserc con gocce orali?
- Vertiserc non sembra avere effetti sulla capacità di guidare o utilizzare strumenti o macchinari. Tuttavia tenga a mente che la patologia per cui lei è in trattamento con Vertiserc, le può causare sensazione di capogiro o di malessere e può influire sulla sua capacità di guidare e usare macchinari. Vertiserc gocce orali, soluzione contiene