Come si usa il burro di arachidi?

Sommario

Come si usa il burro di arachidi?

Come si usa il burro di arachidi?

Con la frutta, come crema da spalmare sul pane, come topping o condimento. Per piatti dolci o salati, il burro di arachidi è un tuttofare proteico nella tua cucina.

Come sostituire il burro con Ghee?

È possibile rimpiazzare il burro con il ghi in un rapporto di 1:1 nei prodotti da forno in cui si vuole ottenere comunque un forte sapore butirroso. Si consiglia questo tipo di sostituzione negli alimenti che devono essere cotti ad alte temperature e che vanno serviti caldi, come per esempio i biscotti o la frittura.

Qual è la consistenza del burro d'arachidi?

  • Il burro d'arachidi può avere una consistenza più o meno cremosa che dipende principalmente dalla quantità di olio utilizzata. Con i 20 grammi indicati in ricetta si parte da una crema più densa, per ottenere un risultato più morbido basterà aggiungere altro olio fino ad ottenimento della trama desiderata.

Come conservare il burro di arachidi in frigorifero?

  • Potete conservare il burro di arachidi in un vasetto di vetro a chiusura ermetica anche per 2 settimane in frigorifero. Si sconsiglia la congelazione.

Qual è il burro di arachidi bio foodspring?

  • Il burro di arachidi BIO Foodspring è prodotto solo con arachidi frutto di coltivazioni biologiche controllate. Ricco di proteine e fibre, nonché preziosi acidi grassi polinsaturi, è privo di additivi. L’offerta si compone di 3 barattoli da 250 grammi.

Post correlati: