A quale linea si appoggia Iliad?
A quale linea si appoggia Iliad?
È bene precisare infatti che Iliad si appoggia nella maggior parte dei casi ai vecchi operatori Wind, ma la compagnia di Benedetto Levi sin dal debutto ha reso note le intenzione di sviluppare e consolidare una rete proprietaria in grado di offrire agli utenti un servizio d'eccellenza.
Quanti clienti ha Iliad oggi?
A tre anni dal suo ingresso nel mercato italiano, Iliad detiene ora una quota del 10%, con 7,8 milioni di utenti: per mettere meglio le cose in prospettiva, ricordiamo che questa cifra è il triplo esatto degli utenti racimolati da ho.
Qual è la differenza con Iliad?
- Questa è una netta e importante differenza che infatti i vertici Iliad sottolineano costantemente. Iliad per funzionare, usa buona parte delle antenne WindTre, è vero ma fa anche ampio uso di una rete proprietaria totalmente nuova.
Come si appoggia in roaming Iliad?
- A quale rete si appoggia in roaming Iliad? La copertura diretta come detto non arriva dappertutto. Almeno non già ora. Iliad, in assenza di proprio segnale, può sfruttare in toto la rete unica WindTre, programmata per emettere, dalle proprie antenne, anche il segnale 222-50 di Iliad.
Come funziona il quarto operatore Iliad?
- Iliad non è un MVNO. Si appoggia alla rete WindTre ma possiede anche una propria rete indipendente. Ecco come funziona il quarto operatore Iliad