Cosa fare se un uomo è confuso?
Cosa fare se un uomo è confuso?
Se ogni volta che un uomo ti dice “sono confuso”, tu metaforicamente pieghi la testa, tolleri la scusa, tolleri la confusione e accetti che lui si faccia gli affari propri, lui ti riterrà sempre disponibile verso di lui, ma – soprattutto – a sua disposizione. Il che a lui va benissimo, ovvio, ma a te non va tanto bene.
Cosa fare se lui non sa cosa vuole?
3:125:26Clip suggerito · 57 secondiNon sa cosa vuole: ecco cosa fare! - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito
Come capire se un uomo è confuso?
1:537:37Clip suggerito · 59 secondiCome capire se piaci ad un uomo confuso - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito
Cosa vuol dire quando un ragazzo è confuso?
Un tappeto di ambiguità e di immaturità dove metterci ogni giustificazione. Se lui è confuso significa che è indeciso. Se penso ad una persona indecisa a me viene in mente chi al ristorante non sa cosa ordinare.
Cosa vuol dire essere confuso?
Non chiaro, indistinto, imbrogliato: fare un discorso c.; avere le idee c., la mente c.; ho dei ricordi molto c.; si udiva un mormorio c.; locuz. avv. in confuso, indistintamente: l'ho veduto in c. da lontano; mi ricordo qualche cosa in confuso.
Come comportarsi con una donna che non sa cosa vuole?
3:264:55Clip suggerito · 59 secondiCome comportarsi con una ragazza che non sa cosa vuole - YouTubeYouTube