Quanto tempo ci vuole per la risposta del reddito di cittadinanza?
Quanto tempo ci vuole per la risposta del reddito di cittadinanza?
Reddito di Cittadinanza: quanto tempo passa dalla domanda Una volta che si è presentata la domanda per il RdC l'INPS ha tempo 15 giorni lavoratori per dare una risposta.
Come sollecitare domanda reddito di cittadinanza?
Se hai fatto domanda per il reddito di cittadinanza e tra la data di richiesta e quella odierna sono decorsi oltre 30 giorni lavorativi ti consiglio di fare un sollecito al numero : 800.666.888. Telefonando a questo numero puoi richiedere un sollecito della pratica !
Come vedere sul sito Inps pagamenti Reddito di Cittadinanza?
Una volta effettuato l'accesso alla pagina principale MyINPS, utilizza la barra di ricerca posta nella parte superiore della pagina e digita “Reddito di cittadinanza”: tra le voci che risultano immediatamente dalla ricerca, seleziona Servizio e Reddito di cittadinanza/Pensione di cittadinanza per accedere alla pagina ...
Cosa vuol dire protocollo assegnato?
Il numero di protocollo assegnato dall'INPS per il Reddito di Cittadinanza è il numero che viene spedito dall'INPS con il primo messaggio RdC via SMS. Conoscendo questo numero è possibile contattare l'INPS per chiedere lo stato della domanda del Reddito di Cittadinanza.